Benvenuto

al Millennium Gold Hotel

Il nostro Staff

Siamo un team giovane ma con ampia esperienza e con il nostro entusiasmo curiamo l’ospitalità del MillenniuM Gold Hotel al meglio. Mentre sorridiamo siamo attenti alle esigenze più differenti ed a tutte le richieste, quindi, siamo in grado di dare la giusta risposta e trovare la migliore soluzione per i nostri clienti. Proveniamo da esperienze turistiche internazionali, dalle catene alberghiere, da percorsi universitari di settore ed abbiamo tutti un solo punto d’arrivo: la soddisfazione del cliente.

Barman Marco D’Aiuto
Accurata conoscenza della cocktail list I.B.A., offre alla clientela rivisitazioni di drinks classici e non, adora cimentarmi anche nella creazione di bitter e sciroppi. Ha tecnica e pratica nel campo della "molecular mixologist", ma senza perdere di vista quelli che sono i canoni di un bar classico, sempre pronto ad offrire al cliente ospitalità e simpatia con discrezione e riservatezza. Alla ricerca di nuove frontiere del gusto!

Master Chef Bruno Giuliano
Matura la sua esperienza in diverse catene alberghiere e ristorative, si forma a Bologna per ben sei anni per poi dispensare gusto tra Emilia e Versilia fino a quando decide di ritornare nella terra d’origine diventando membro dell’Unione Regionale Cuochi della Campania. I sapori ed i temi gastronomici della mia terra a servizio della clientela internazionale sono la sfida quotidiana!

Hotel Manager Alessandro Coppola
Inizia “la gavetta” nel ‘95 nella sua città Napoli, poi la sua carriera prosegue a Roma con ruoli dirigenziali, dal giugno 2014 al MGH. E’ socio dell’Associazione Direttori d’Albergo, nella quale ha conseguito il Master di 2°livello in Economia e Management Alberghiero e numerosi attestati professionali. Specializzato in revenue e customer relationship. Pura passione per il mondo alberghiero!

Offerte

Prenotazioni online